Tigers Cesena-Luciana Mosconi. Gli arbitri

Quarta giornata di ritorno per la Luciana Mosconi Ancona impegnata sabato 12 febbraio al Carisport di Cesena contro i padroni di casa del Tigers. La direzione della gara che inizierà alle ore 20.30 è affidata a Francesco Belisario Di Luzio di Cernusco sul Naviglio e Vito Castellano di Legnano.
Di Luzio ha già diretto la Luciana Mosconi nella gara dello scorso 8 dicembre, sconfitta al Palarossini contro la capolista Roseto. In questa stagione ha anche diretto in una occasione anche il Tigers Cesena. Lo scorso 9 gennaio nel derby romagnolo di Rimini vinto dal Rinascita Basket.  Castellano invece non ha mai diretto dorici e romagnoli cesenati fino a questo momento.

A completare la squadra CIA presente al Carisport saranno presenti la segnapunti Sara Severi di Faenza, la cronometrista Francesca Donnici di Forlì e l’addetto ai 24″ Francesco Ferrera di Castenaso.