Riprendono gli allenamenti. Sabato amichevole contro Civitanova

La regular season della Luciana Mosconi Ancona è già in archivio. Dopo il lunedi di riposo la squadra di coach Rajola riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio del martedi iniziando così le due settimane di lavoro che la separano dalla prima sfida dei quarti di finale dei playoff.
Il programma settimanale si apre con le sedute al Palarossini. Lavoro pomeridiano martedi e doppia seduta mercoledi. Da giovedi 6 tutto il gruppo bianconeroverde si trasferirà al Palascherma, nuovo quartier generale della Luciana Mosconi Ancona che lascerà spazio ai lavori che trasformeranno l’Arena di Passo Varano nel previsto hub vaccinale.

Sabato 8 maggio capitan Centanni e compagni giocheranno al Palascherma (ore 16.00) un test amichevole contro la Rossella Virtus Civitanova che si sta preparando alla serie di playout contro la Rennova Teramo e viene da un ottima parte finale di campionato concluso con tre vittorie consecutive. Scrimmage a una settimana da gara-1 di playoff che sarà utile per tenere alto il numero dei giri del motore.