Playoff al Palascherma per la Luciana Mosconi Ancona

La Luciana Mosconi Ancona cambia casa. A seguito dell’hub vaccinale prossimo ad essere istituito al Palarossini, la squadra dorica trasferirà integralmente la propria attività nell’impianto cittadino del Palascherma sin da giovedì prossimo 6 maggio. Allenamenti quotidiani e anche le partite di playoff per il team di Stefano Rajola a partire da quelle della serie del primo turno previste per venerdì 21 ed eventualmente domenica 23.
Il Palascherma è già pronto ad accogliere i bianconeroverdi grazie al diretto interesse ed impegno profuso dall’Amministrazione Comunale a partire direttamente  dal Sindaco Valeria Mancinelli e all’Assessore allo Sport Andrea Guidotti che hanno personalmente garantito alla Società dorica gli spazi necessari per svolgere la regolare attività oltre ad eseguire degli interventi alla struttura. Nell’impianto di Via Monte Pelago è stato già installato un altro tabellone segnapunti oltre a quello già esistente, inoltre sono stati sistemati sopra i due canestri i due apparecchi dei 24”. Nei prossimi giorni verranno eseguiti altri piccoli adeguamenti alle attrezzature della struttura che sarà il quartier generale della Luciana Mosconi in questa ultima parte dì stagione.
La Luciana Mosconi Ancona, preso atto con responsabilità e senso civico della stretta necessità di allestire l’hub vaccinale sul proprio campo in un periodo storico come quello attuale, ringrazia vivamente l’Amministrazione Comunale per il vivo interesse  mostrato e per le opere di adeguamento prontamente apportate all’impianto.