Niccolò Piccionne convocato con la Nazionale Under 18

Grande soddisfazione in casa Luciana Mosconi Ancona e CAB Stamura per la notizia che arriva dal comunicato ufficiale emanato dal Settore Squadre Nazionali Maschili. In occasione del raduno della selezione Azzurra Under 18, che si svolgerà dal 27 al 29 dicembre presso il Centro Sportivo Novarello di Granozzo di Monticello, Niccolò Piccionne figura nell’elenco degli atleti convocati che sarà a disposizione dello staff tecnico guidato da Andrea Capobianco.
Prodotto del CAB Stamura, Piccionne ha esordito in Serie B nella stagione scorsa e da quest’anno è inserito stabilmente nel roster della Luciana Mosconi guadagnandosi nel tempo progressiva fiducia e minuti in campo. Fino a questo momento 8 presenze per il giocatore classe 2005 che ha segnato complessivamente 11 punti, con il massimo stagionale fatto registrare nella trasferta di Piacenza dove ha realizzato 5 punti.
Al giovane giocatore il più grande degli in bocca al lupo da tutta la Luciana Mosconi Ancona per questa avventura in Azzurro.