Luciana Mosconi-San Severo posticipata a martedì 19

Ancora una variazione di programma nel calendario del girone di ritorno della Luciana Mosconi Ancona. Questa volta soltanto la disponibilità e collaborazione della Società ospite ha evitato il nuovo trasloco della squadra di Maurizio Marsigliani, quello che sarebbe stato il terzo match giocato su un altro campo dopo quello di P.S.Elpidio contro Chieti e di Senigallia con Catanzaro.
La gara contro l’Allianz Pazienza San Severo della 7a giornata di ritorno, prevista per domenica 17 febbraio alle ore 18.00 al PalaPrometeo Estra “L.Rossini”, è stata infatti posticipata a martedì 19 alle ore 20.00 sempre nell’impianto di Passo Varano. Nella data inizialmente prevista l’arena di Passo Varano è indisponibile (si svolge l’ “Ancona Tattoo Convention”) e quindi alla dirigenza bianconeroverde non è rimasto che richiedere lo spostamento. Posticipo che la Società pugliese ha accettato senza batter ciglio venendo quindi incontro alle richieste iniziali. Pertanto la partita dei dorici contro la capolista del Girone C si giocherà alle 20.00 di martedi 19 febbraio sempre sul parquet del Palarossini.

La Luciana Mosconi Ancora ringrazia ufficialmente la Cestistica San Severo per aver accettato la richiesta di trasferimento di data per cause totalmente indipendenti dalla propria volontà.