
Luciana Mosconi-NPC Rieti. Incasso totalmente devoluto in beneficienza
La Luciana Mosconi Ancona comunica che l’intero incasso ricavato dalla vendita dei biglietti d’ingresso alla partita contro la NPC Rieti, in calendario domenica 28 novembre al Palarossini alle ore 18.00, sarà totalmente devoluto in beneficienza alla ORIZZONTE AUTONOMIA ONLUS, organizzazione che si occupa di rieducazione di bambini disabili, e al suo “ramo sportivo” degli INSUPERABILY DI GIULIA.
Si precisa che in questa circostanza saranno sospesi gli ingressi omaggio.
Questi i prezzi dei biglietti:
BIGLIETTO INTERO 8€
BIGLIETTO RIDOTTO 5€
– donne
– allenatori, istruttori e dirigenti CAB Stamura Ancona
– allenatori e dirigenti Basket Girls Ancona
Rimangono gratis gli ingressi per gli Atleti del CAB Stamura e del Basket Girls Ancona.
In occasione di questa iniziativa benefica la squadra di coach Piero Coen scenderà in campo con una maglia “special edition” appositamente creata per l’evento.
Tutte le maglie indossate dai giocatori saranno poi messe all’asta aperta a tutti e gestita attraverso i profili social della Società. L’asta si aprirà lunedi 29 novembre per chiudersi martedi 7 dicembre. Mercoledì 8 dicembre, in occasione della gara casalinga della Luciana Mosconi Ancona contro Roseto, le maglie saranno consegnate a chi si è aggiudicato l’asta.
Il ricavato di questa ulteriore iniziativa benefica sarà donato all’ORIZZONTE AUTONOMIA ONLUS e agli INSUPERABILY DI GIULIA.