
Luciana Mosconi Ancona in amichevole a Osimo
In vista dell’impegno fissato per domenica 2 aprile al Palarossini contro Piacenza, la Luciana Mosconi Ancona giocherà un incontro amichevole di metà settimana al PalaBellini di Osimo contro la locale formazione della Robur militante nella Serie C Gold umbro-marchigiana. Il test è stato organizzato per tenere alto il numero dei giri del motore bianconeroverde in vista di un match molto importante ai fini della classifica considerato che Piacenza è attualmente al quarto posto a sole due lunghezze da Panzini e soci.
L’avversario dei dorici nello scrimmage del PalaBellini è di grande livello visto che la Robur Osimo è seconda in classifica con 40 punti a -2 dalla capolista Civitanova, appena sconfitta nella giornata appena trascorsa, e in striscia positiva che dura da ben 13 giornate (imbattuta nel girone di ritorno e nel 2023, ultima sconfitta nel match di andata a Civitanova). Valido banco di prova dunque in vista del match di domenica al Palarossini.
La squadra di Coen ha svolto al PalaBellini di Osimo anche il primo allenamento della nuova settimana causa nuova indisponibilità del Palarossini. I dorici torneranno nel loro palas solo giovedi ma utilizzando solo il campo della palestrina così come succederà nella giornata di venerdi e sabato.