
La Luciana Mosconi vuole sbloccarsi a Faenza
Riproviamoci! Dopo 4 schiaffi e zero punti in classifica, la Luciana Mosconi torna per la terza volta in una settimana in campo, di nuovo in trasferta e nuovamente alla ricerca della prima vittoria stagionale. Il buon ultimo quarto di Rimini, il buon inizio contro Civitanova servono solo a far capire le qualità della squadra che però è andata sempre a corrente alternata non riuscendo a raccogliere nulla.
Al PalaCattani di Faenza il compito della squadra di Regini non è certo facile con la pressione che inizia ad aumentare sulle spalle della squadra che però è sempre più decisa a togliere lo zero dalla casella delle vittoria inclassifica.
Contro la Raggisolaris compito non certo agevole ma non si può non dire che la squadra di coach Friso non è alla portata di quella dorica. Ci vorrà magari il bel volto visto fino al 30′ contro Civitanova o magari l’atteggiamento mostrato nell’ultimo periodo di Rimini. Il tutto però dovrebbe durare 40′ per poter così portare a casa due punti che sarebbero oro colato.
Il gruppo di Paolo Regini ha lavorato bene in una settimana contrassegnata dal turno infrasettimanale. La squadra è stata in palestra con continuità fino alla rifinitura fatta sabato mattina sul parquet del Palascherma vista l’indisponibilità di quello del Palarossoni. Il gruppo bianconeroverde partirà alla volta di Faenza nella tarda mattinata di domenica, tutti gli effettivi sono a disposizione di Regini compreso Lorenzo Baldoni che ha ormai recuperato dal fastidio muscolare che non lo ha fatto scendere in campo nelle prime due giornate (quasi tre considerando i pochi minuti giocati a Rimini). A completare la squadra che scenderà in campo a Faenza ci sarà il 2003 Anibaldi reduce dalla buona prestazione fatta con la formazione del CAB Stamura di Serie C Silver.
Al PalaCattani si inizia alle 18.00. Arbitri Martinelli di Brescia e Gennaro di Gallarate.