
La Luciana Mosconi Ancona cerca conferme contro Senigallia
Obbiettivo continuare a fare quello che con tanta fatica si è iniziato solo una settimana fa, e iniziare a vincere anche sul proprio campo. La Luciana Mosconi Ancona, reduce dalla prima vittoria stagionale dopo 6 sconfitte iniziali, vuole confermare quello che di buono ha fatto vedere nelle ultime due uscite in particolare domenica a scorsa a P.S.Elpidio quando Ferri e soci hanno finalmente mosso la classifica. Al Palarossini arriva la Goldengas Senigallia che ha 6 punti in classifica e cerca anche lei di continuare a vincere come le riesce ormai da due settimane.
Ma la Luciana Mosconi se vuole risalire la china non può guardare troppo in faccia a nessuno. Ogni partita inizia ad avere doppia valenza per la squadra di Paolo Regini che deve fare punti per la classifica e per se stessa in termini di autostima e fiducia. Dopo P.S.Elpidio la squadra ha lavorato sicuramente più tranquilla dopo aver cancellato lo zero dalla classifica. Tutto il gruppo si è allenato regolarmente in una settimana terminata con la rifinitura del sabato mattina nella palestrina dle Palarossini dopo l’allenamento del venerdi al Palascherma causa indisponibilità del campo centrale dell’arena di Passo Varano. Coach Regini non ha ufficialmente svelato chi rimarrà escluso tra i senior. Ogni riserva sarà sciolta pochi minuti prima di presentare la lista della partita. Sicuro invece che sarà Edoardo Anibaldi il 10°giocatore che andrà a referto.
Palla a due ore 18.00 al Palarossini. Arbitri del derby due marchigiani. L’ascolano Marco Vittori (precisamente di Castorano) e il fabrianese Marco Paglialunga.