
E dopo il derby la FESTA DI NATALE
Lo scorso anno coincise con la bella vittoria contro S.Benedetto. E’ passato un anno e le cose sono cambiate, e non poco. La Luciana Mosconi Ancona festeggia l’arrivo del suo primo Natale in Serie B abbracciata al popolo del suo settore giovanile e Minibasket. In occasione del match contro P.S.Elpidio sarà presente l’intero esercito biancoverde del CAB Stamura, dai bambini e bambine del Minibasket fino ai più grandi del Settore Giovanile. Al termine della partita, sperandoi che il risultato sia sorridente ai colori dorici, tutti i ragazzi presenti sulle gradinate verranno invitati sul campo accolti proprio dai giocatori della Luciana Mosconi. Al loro ingresso sul parquet verrà consegnata la tradizionale brochure “FAI CANESTRO CON NOI” con all’interno tutte le foto delle squadre e gruppi CAB Stamura. Ma il giornalino da conservare per ricordo ha anche quest’anno un altro valore. Al suo interno infatti ci sarà un tagliando con un numero che da diritto a partecipare alla LOTTERIA DI NATALE. Una volta sistemato il giovane esercito biancoverde in campo, verranno estratti dei FANTASTICI PREMI offerti dagli sponsor del Campetto Ancona e CAB Stamura. Questi sono i premi in palio:
1) Smartphone G3 offerto da NUU Mobile Italia
2) Week end per due persone offerto da Conero Tour
3) Cesto prodotti Luciana Mosconi – Piccolo Negozio della Pasta + due T-Shirt TripleBasket Senigallia
4) e 5) Cesto prodotti Luciana Mosconi – Piccolo Negozio della Pasta + canotta NBA TripleBasket Senigallia
6) Cesto prodotti Luciana Mosconi – Piccolo Negozio della Pasta + calzini NBA TripleBasket Senigallia
7) Cesto prodotti Luciana Mosconi – Piccolo Negozio della Pasta
8) Buoni regalo per La Piadineria Ancona
9 Buono del valore del 40% di sconto su un corso di inglese Wall Street English Ancona.
10 Accessori NBA TripleBasket Senigallia
Nella FESTA di NATALE non mancheranno altri eventi a fare da cornice alla partita dei ragazzi di Maurizio Marsigliani. Sulla gradinata del Palarossini sarà presente una delegazione dei giocatori dell’US Anconitana che dopo la loro partita allo Stadio Del Conero contro il Villa Musone faranno il tifo per i loro “colleghi” cestisti. Durante gli intervalli e i time out tornerà a danzare il corpo di ballo della FAMILY CREW che si dividerà il palcoscenico con le cheerleaders della Ginnastica Chiaravalle, ammirate già lo scorso anno proprio alle partite del Campetto.
A fare il resto ci penseranno poi i ragazzi del CAB Stamura pronti a festeggiare l’arrivo delle vacanze magari accompagnate da due punti della loro squadra del cuore.
Pronti al PalaPrometeo Estra “L.Rossini” dalle 17.30 per un pomeriggio di festa da vivere tutti insieme.