Disposizioni vendita biglietti per Aurora Jesi-Luciana Mosconi Ancona

In occasione della partita in programma domenica 25 ottobre alle ore 18.00 all’UBI Banca Sport Center di Jesi tra l’Aurora Basket e la Luciana Mosconi Ancona, valida per la 3a giornata di Supercoppa Centenario e decisiva per il primo posto nel Girone H , la Società leoncella ha comunicato di aver attivato la vendita di 200 biglietti, tanti quanti può essere il numero di spettatori presente all’interno del palas jesino in ottemperanza alle restrizioni dovute all’emergenza Covid19.

La prevendita è partita nella giornata di martedì 20 ottobre e proseguirà fino a venerdì 23 presso la Palestra “Novelli” con orario dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00. Il costo del biglietto unico è di 10€. Non è prevista la vendita online così come non sarà possibile acquistare il ticket domenica direttamente prima della partita.

L’Aurora Basket comunica anche che ai 200 spettatori che acquisteranno il tagliando d’ingresso verrà consegnato il modulo di autocertificazione Covid. All’ingresso del palasport sarà misurata la temperatura come previsto dai protocolli vigenti. I posti assegnati saranno numerati rispettando il distanziamento sociale impartito dalle disposizioni sanitarie.

La Luciana Mosconi Ancona ringrazia l’Aurora Basket Jesi per tutte le informazioni fornite e per la collaborazione mostrata.