Derby, ravioli e Tamberi. Arriva una grande domenica con la Luciana Mosconi

Il derby della Luciana Mosconi contro la Janus Fabriano (PalaPrometeo Estra “L.Rossini”, domenica 17 marzo ore 18.00) catalizza l’attenzione degli sportivi con la sfida che vedrà protagonisti i ragazzi di coach Pozzetti a una delle migliori squadre del Girone C di Serie B. La Società dorica, capendo l’importanza del match e auspicando un forte afflusso di spettatori sia di fede anconetana che fabrianese, ha messo in piedi per l’occasione un vero e proprio carnet di eventi collaterali che faranno da piacevole cornice alla partita valevole per la 10a giornata di ritorno, terzultimo appuntamento casalingo della regular season per capitan Baldoni e compagni.

Quadrangolare di Minibasket. Il CAB Stamura, società satellite del Campetto Basket che cura minuziosamente da sempre il ricco e promettente settore giovanile e Minibasket dorico, ha organizzato per domenica un quadrangolare rivolto alla Categoria Aquilotti (classe 2009).  In campo i due gruppi biancoverdi (del Centro e del Palarossini) insieme ai coetanei del Marotta e Basket School Fabriano, intavolando già con i piccoli cestisti quello che poi succederà sul campo  tra le due prime squadre Si parte dalle 14.45 e via fino all’ultima partita prevista poco prima della palla a due tra Luciana Mosconi e Ristopro. I baby protagonisti accompagneranno poi le due squadre in campo durante la presentazione.

Le donne della Luciana Mosconi entrano gratis. Un’altra piacevole iniziativa riguarda tutte le tifose della Luciana Mosconi  che entreranno GRATIS al Palarossini in occasione della partita tra i bianconeroverdi e Fabriano. Un 8 marzo posticipato di una settimana per omaggiare tutte le sportive appassionate dei colori della Luciana Mosconi.

Degustazione pasta LUCIANA MOSCONI. All’ingresso del Palarossini verrà allestito un corner adibito a cucina dove uno staff di chef cucinerà la prelibata pasta della Luciana Mosconi, main sponsor del Campetto Basket. I gustosi ravioli appena cotti verranno poi distribuiti agli sportivi che tra un canestro e un altro vorranno anche soddisfare il proprio palato.

Estrazione BUONO SPESA SIMPLY.  Il supermercato Simply di Corso Amendola torna ad affiancare il suo nome a quello della Luciana Mosconi Ancona. Luca e Sara, titolari del punto vendita, stavolta hanno esagerato mettendo a disposizione un BUONO  SPESA da 100€ da spendere all’interno del loro market. Durante l’intervallo della partita verrà estratto il fortunato vincitore che potrà tornare a casa con un bel regalo targato Simply C.So Amendola.

SALUTIAMO “GIMBO” TAMBERI. Il neo Campione d’Europa indoor di salto in alto, Gianmarco “Gimbo” Tamberi, sarà presente al Palarossini per il derby tra la “sua” Luciana Mosconi e la Ristopro Fabriano. Tamberi, che nelle ultime settimane si è spesso allenato con il gruppo di coach Pozzetti, sfilerà nell’intervallo della partita raccogliendo gli applausi del pubblico presente sempre affezionato al suo Campione. Per lui in omaggio dalla squadra la maglia ufficiale della Luciana Mosconi

ONE MINUTE CHALLENGE. Non ci si annoierà di certo all’intervallo della partita grazie anche all’ “ONE MINUTE CHALLENGE”, una gara di tiro tra due spettatori del Palarossini. Chi realizzerà più canestri in un minuto riceverà in regalo una settimana di TEST DRIVE della fantastica Hyundai Kona messo a disposizione da Delta Motors, partner della Luciana Mosconi Ancona.

E’ proprio il caso di dire che domenica “ce n’è per tutti i gusti”.
Impossibile mancare.  TUTTI AL PALAROSSINI