
Con Empoli si gioca al Palascherma
La Luciana Mosconi Ancona comunica che la gara valevole per la quarta giornata di ritorno in calendario per domenica 12 febbraio 2023, e che vedrà la squadra dorica opposta al Computer Gross Empoli, sarà disputata al Palascherma di Ancona anzichè nella tradizionale location del PalaPrometeo “Liano Rossini” con inizio sempre fissato alle ore 18.00.
Lo spostamento di sede, opportunamente e gentilmente accettato dalla Società toscana e avvallato dal Settore Agonistico FIP, è dovuto a un evento musicale che si terrà nell’arena di Passo Varano nel week end dell’11 e 12 febbraio.
In questa stagione la squadra ha già giocato al Palascherma, in occasione del match contro l’Etrusca San Miniato disputato sul campo di Via Monte Pelago sempre a causa dell’indisponibilità del Palarossini (adibito a campo accoglienza delle famiglie sfollate dopo la scossa di terremoto del 9 novembre che interessò il territorio cittadino). In passato il team dorico ha giocato al Palascherma in occasione dei playoff della stagione 20/21 contro Nardò. In quella circostanza il Palarossini era adibito ad hub vaccinale.
La Luciana Mosconi Ancona ringrazia l’ente che gestisce il Palascherma per la disponibilità dimostrata nel concedere l’utilizzo dell’impianto.