
Coach Marsigliani “Alla fine poca energia. Complimenti a Pescara”
Lo spogliatoio del PalaElettra ospita una Luciana Mosconi che nel dopo partita è consapevole di aver dato tutto al cospetto di un ottimo avversario, sicuramente il migliore con San Severo visto in questi primi due mesi di campionato.
Così coach Maurizio Marsigliani analizza la sconfitta della sua squadra.
“Purtroppo non siamo riusciti a difendere come volevamo e come ci eravamo prefissati. Già dal primo quarto abbiamo subito troppo il nostro avversario e siamo stati immediatamente costretti a inseguire. Nel corso della partita siamo cresciuti, abbiamo disputato dei eccellenti quarti centrali che di fatto ci hanno permesso di rientrare e chiudere il terzo quarto a -3. Nell’ultimo periodo potevamo mettere il naso avanti ma grande merito a Pescara che ha punito scientificamente ogni nostra ingenuità. Nel finale siamo stati ancora lì ma avevamo davvero poca energia derivata anche dal fatto di non avere Redolf e con un Casagrande che non era nelle migliori condizioni. Faccio i complimenti a Pescara che è una squadra di prima fascia. Ora torniamo a lavorare, da martedì pensiamo ai due punti che vogliamo prendere domenica.”
Nel prossimo turno la Luciana Mosconi Ancona tornerà finalmente a giocare in casa. Domenica 25 novembre al PalaPrometeo Estra “L.Rossini” arriva il fanalino di coda Campli che ha osservato il turno di riposo nell’ultima giornata ed è ancora a secco di vittorie in questa stagione.