Coach Coen “Un campionato straordinario”

La stagione della Luciana Mosconi è appena terminata. Applausi sinceri e scrocianti per i ragazzi di Piero Coen che alla fine si sono buttati a ridosso dei tanti sportivi dorici accorsi al Palarossini i quali non hanno voluto far mancare il loro affetto e il giusto tributo a tutto il gruppo. Termina con qualche lacrima che non riesce a non rigare i volti dei protagonisti di un’annata davvero memorabile. Da quel caldo pomeriggio del 18 agosto, a questa altrettanto afosa serata del 5 giugno. Dieci mesi ad altissima intensità dove tutta la squadra è cresciuta in maniera esponenziale fino a raggiungere il massimo del risultato che poteva ottenere. Impensabile oggettivamente arrivare ancora più in alto. Il tutto trainata dal suo condottiero Piero Coen che ha saputo rendere il gruppo una squadra vera fino a renderla a tratti irresistibile. L’ultimo commento della stagione del tecnico dorico è pieno di gratitudine per il tanto lavoro svolto dai suoi ragazzi.
“Finiamo questo campionato straordinario nel migliore dei modi – ammette un visibilmente soddisfatto coach Coen – con il pubblico anconetano partecipe ed entusiasta per la propria squadra. Abbiamo ottenuto il massimo che questo team poteva dare. Un gruppo di ragazzi che non si è mai risparmiato. Il mio ringraziamento va a tutti loro, a partire dai nostri under che ho apprezzato in modo particolare per la loro partecipazione ed educazione, e per questo i miei complimenti vanno anche ai loro genitori. Ringrazio la Società per avermi dato questa opportunità ,è stato un onore ed un piacere poter rientrare nella mia città. Un ringraziamento anche a tutti i membri dello staff che mi hanno supportato in questa esperienza. Aver portato una squadra come Roseto alla quarta partita, ed aver accarezzato la vittoria è stata una grande soddisfazione.”
Coen e i suoi ragazzi si godranno le più che meritate vacanze e saranno adesso in poltrona a godersi la finale con la Serie A2 contesa tra Roseto e Rimini.
“Mi chiedi come vedo la finale tra Roseto e Rimini? Sicuramente Roseto parte avvantaggiata grazie ad un organico più importante. Ma Rimini ha in panchina una allenatore capace, che conosce le regole del gioco è che sa come farsi seguire dai suoi giocatori.”

GRAZIE COACH!