Coach Coen dopo Cesena “Una vittoria fortemente voluta. Complimenti ai ragazzi”

Piano partita rispettato alla lettera e la Luciana Mosconi torna da Cesena con le tasche gonfie dei due punti molto importanti per la classifica e per il proprio futuro. Vittoria partita da una difesa resa da coach Piero Coen autentico rompicapo per i romagnoli costretti a realizzare soltanto 48 punti. Un dato che è  anche il record stagionale in fatto di punti subiti dalla difesa bianconeroverde.
Al termine della partita fioccano i complimenti per lo staff dorico che archivia con soddisfazione la vittoria e si butta nella sfida di mercoledi di Rimini.

Questo il commento di coach Coen al termine della gara che ha portato alla sua Luciana Mosconi il 12°successo stagionale.
“Una vittoria fortemente voluta. I ragazzi hanno avuto una grande applicazione difensiva sia dal punto di vista strategico che dell’intensità, e quindi complimenti a loro. Poi per quanto riguarda gli amanti dell’estetica e delle chiacchiere dovranno guardarsi altre gare. Per quello che ci riguarda è stata una grande vittoria che seppur momentaneamente ci fa dormire felici e soddisfatti. Ci godiamo questa domenica di riposo e poi cominceremo a pensare alla prossima gara.”

Domenica di riposo dunque per la Luciana Mosconi che rimane alla finestra a guardare le altre gare della 19a giornata. Il gruppo di Coen tornerà in palestra già lunedi mattina quando inizierà a preparare una settimana altrettanto importante e impegnativa. Mercoledì si gioca il recupero della gara contro Rimini, non disputata lo scorso 19 dicembre causa focolaio Covid all’interno del gruppo romagnolo, poi domenica ancora in trasferta sul campo di Giulianova.