
Aggiornamento sulle condizioni fisiche di Leonardo Ciribeni
La grigia serata della Luciana Mosconi Ancona al PalaSoujorner ha lasciato strascichi in casa dorica dal punto di vista degli infortuni anche se a conti fatti tutto è andato per il meglio.
A inizio del terzo quarto, a -8’22” dalla fine sul punteggio di 61-36 per la Real Sebastiani, Leonardo Ciribeni ha avuto un fortuito contatto di gioco con il reatino Simone Tomasini. L’esterno della Luciana Mosconi ha riportato una contusione sulla gamba destra all’altezza della parte centrale della tibia. Una lacerazione piuttosto profonda con il giocatore stesso, e quanti erano in campo in quel momento, piuttosto spaventato nel vedere il taglio. La partita della guardia elpidiense finiva li con il giocatore che si sedeva in panchina e veniva soccorso dai sanitari della Real Sebastiani che riuscivano a tamponare la ferita senza l’ausilio di punti di sutura. Ciribeni è tornato regolarmente a casa con la squadra e nella mattinata di lunedi è stato visitato dal proprio medico curante che ha evidenziato il normale decorso della lacerazione che aveva già iniziato a rimarginarsi. Lunedi di riposo e solo un bello spavento per l’atleta di S.Elpidio a Mare che già dalla seduta di martedi mattina sarà a disposizione di coach Piero Coen e del suo staff.
La Luciana Mosconi Ancona ringrazia l’equipe sanitaria della Real Sebastiani Rieti per aver tempestivamente soccorso Leonardo Ciribeni.